UN OPEN DAY CON NOVITÀ ASSOLUTE
Si è svolto presso La Fabbrica del Sapere a Barletta in Via Cialdini 98, l’Open Day “Panefibre, il pane buono che fa bene” con novità assolute per tutto quanto concerne il mondo della Panificazione e delle Farine.
L’Accademia di Formazione grazie all’organizzazione delle Aziende QuintoGroup e Sipral ha aperto le porte ai panificatori d’Italia, professionisti del Food e tanti curiosi ristoratori che sono intervenuti per assistere alle novità assolute proposte dalle due Aziende che da oltre cinquant’anni producono e vendono prodotti per la pasticceria e la panificazione per uso professionale.
La produzione delle due aziende offre una vasta ed apprezzata gamma di prodotti: dalle margarine per ogni impiego artigianale e industriale, ai semilavorati per la panificazione e per la pasticceria, oltre ad una ricca scelta di creme spalmabili al cacao e nocciola, surrogati e cioccolati. Attenzione e professionalità caratterizzano tutto il processo produttivo, dalla ricerca e sviluppo del prodotto alla produzione e confezionamento del semilavorato, passando attraverso la scelta delle migliori materie prime. Tutto ciò per garantire la migliore qualità dei prodotti affinchè con il loro utilizzo Vi permetta la produzione di alimenti sani ed appetitosi.
Durante l’open day, (una giornata No stop dalle ore 10.00 alle ore 19.00) sono state proposte le Innovative KiccaPan(Semilavorati alla Canapa Sativa e semi di Chia) e KurchiPan(Semilavorati ai semi di Chia, semi di Lino e Curcuma). Novità assolute preparate con ingredienti naturali e studiati per la produzione di un pane gustoso e dalle importanti proprietà funzionali e nutrizionali. Proprio il caso di dire “Il Pane buono anche per la Salute”.
La Fabbrica del Sapere organizzerà nel mese di Ottobre Corsi Innovativi sulla Panificazione, Pizzeria e Pasticceria. Per Informazioni rivolgersi presso le sedi di Andria (Via Genova 43) e Barletta (Via Cialdini 98).