ISCRIZIONE ONLINE
Scegli il corso sul sito e clicca sul tasto: “ACQUISTA”, verrai indirizzato nella pagina del carrello. Registrati al sito con un account e scegli la modalità di pagamento (paypal oppure bonifico bancario). Se ci sono più edizioni attivate puoi segnalare la tua preferenza nelle note “Informazioni Aggiuntive”.
Dopo aver concluso l’ordine, riceverai una e-mail di conferma nella casella di posta elettronica indicata al momento della registrazione con i dati del tuo ordine e con l’eventuale richiesta da parte di un nostro operatore di comunicarci altre informazioni utili alla tua iscrizione.
ISCRIZIONE VIA MAIL
Puoi stampare la scheda di iscrizione da internet visualizzando il programma dell’iniziativa e cliccando sul tasto: “ISCRIVITI VIA MAIL”. Compila la scheda di iscrizione direttamente sul sito e stampala. L’iscrizione sarà valida solo quando ci perverrà completa via mail all’indirizzo: info@lafabbricadelsapere.it oppure all’indirizzo lafabbrica.delsapere@libero.it unitamente all’attestazione dell’avvenuto pagamento dell’acconto.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
On-line con carta di credito/paypal:
Il pagamento con carta di credito è totalmente sicuro, grazie all’utilizzo della tecnologia di SSL (SecureSockedLayer), di cui Paypal è fornito, attraverso la quale i tuoi dati personali sono criptati durante le fasi del processo di pagamento. I dati transitano in Internet in modo criptato tra il server sicuro e la società intermediatrice bancaria.
La Fabbrica del Sapere srl non memorizza e non è a conoscenza dei dati della tua carta di credito. La presenza di un lucchetto sulla barra di stato del browser prima di inserire i dati della carta di credito ti garantirà la sicurezza della transazione.
Bonifico bancario:
- Per i corsi amatoriali o di aggiornamento professionale: il bonifico bancario deve essere intestato a: La Fabbrica del Sapere srl c/o Banco di Napoli, Filiale di Andria Via Alcide De Gasperi,30 – IBAN IT 22 I 01010 41345 10000 00 03 655
Inviare copia della contabile alla mail lafabbrica.delsapere@libero.it
Finanziaria:La Fabbrica del Sapere per venire incontro alle esigenze di tutti coloro che vogliono iscriversi ai corsi di qualifica, offre anche la possibilità di accedere al corso scelto attraverso finanziamento. Per questo La Fabbrica del Sapere ha attivato una convezione di finanziamento con ProFamily agenzia finanziaria di Banca Popolare di Milano.
Per richiedere il finanziamento è necessario presentare la seguente documentazione:
– Documento valido d’identità (carta d’identità o passaporto)
– Copia di una busta paga o denuncia annua del reddito
– Per i cittadini stranieri è necessaria anche la copia del permesso di soggiorno
Per chi non potesse presentare la propria busta paga o denuncia dei redditi, sarà necessario per richiedere il finanziamento, l’intervento di un coobbligato/cointestatario del finanziamento stesso (parente, coniuge, ecc..) che possa presentare tale documentazione a garanzia.Le condizioni di finanziamento riservate per La Fabbrica del Sapere da ProFamily sono le seguenti:
– Possibilità di finanziamento da 500,00 euro fino a 5000,00 euro
– Possibilità di rateizzazione in 6-12-mesi
Per ulteriori informazioni e preventivi personalizzati si prega contattarci:
via mail lafabbrica.delsapere@libero.it oppure
via telefono al numero 0883825112.
CONDIZIONI
NORME GENERALI
a. Le iscrizioni vengono accettate in ordine cronologico e si intendono perfezionate soltanto a seguito dell’avvenuto pagamento della quota/acconto del corso e alla consegna dell’eventuale modulistica aggiuntiva, ove richiesta; si ricorda inoltre che il saldo del corso deve essere effettuato entro e non oltre il primo mese di lezioni.
b. Al fine di garantire la qualità della formazione e dei servizi ad essa collegati, le attività sono da intendersi a numero chiuso.
c. La Fabbrica del Sapere si riserva la facoltà di modificare orari e programmi del Corso/incontro, di sostituire docenti e/o relatori, dandone comunque tempestiva ed idonea comunicazione almeno 2 gg (lavorativi) prima della data di inizio corso. La Fabbrica del Sapere si riserva altresì la facoltà di rinviare o annullare il corso/incontro nel caso del mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti. Solo in tal caso, le quote eventualmente versate verranno restituite o potranno essere utilizzate per partecipare ad altre iniziative.
MODALITA’ DI DISDETTA
E’ attribuito a ciascun partecipante il diritto di recedere ai sensi dell’art. 1373 Cod. Civ., che dovrà essere comunicato con disdetta da inviare via mail all’indirizzo lafabbricadelsapere@pec.it e potrà essere esercitato con le seguenti modalità:
- Per i corsi amatoriali o di aggiornamento professionale: Sino a 6 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso il partecipante potrà recedere pagando un corrispettivo pari alla percentuale del 20% della quota di iscrizione, che potrà essere trattenuta direttamente dalla nostra società. Oltre il termine di cui sopra, e fino al giorno di inizio corso, il partecipante potrà recedere pagando un corrispettivo pari alla percentuale del 50% della quota di iscrizione, che potrà essere trattenuta dalla nostra società. E’ ammessa in ogni momento la sostituzione del partecipante, previa comunicazione tramite email all’indirizzo lafabbricadelsapere@pec.it entro 4 ore dall’inizio del corso/incontro
- Per i corsi/master professionalizzanti con rilascio di qualifica:
a. fino a 10 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso senza alcun corrispettivo a carico del partecipante, al quale sarà restituito quanto eventualmente pagato;
b. trascorso tale termine e fino all’avvio del corso il partecipante sarà tenuto a corrispondere al soggetto attuatore a titolo di corrispettivo una somma pari al 50% prezzo del corso;
c. dopo l’avvio del corso e fino allo svolgimento del 50% delle ore complessive del corso il partecipante sarà tenuto a corrispondere al soggetto attuatore a titolo di corrispettivo una somma pari al 75% del prezzo dello stesso;
d. oltre tale termine il partecipante sarà tenuto a corrispondere al soggetto attuatore a titolo di corrispettivo l’intero prezzo del corso.
Foro competente: Per ogni controversia relativa al presente contratto le parti convengono di adire quale unico ed esclusivo Foro competente per territorio quello della sede di residenza del cliente/consumatore del corso.